Venerdì 11 agosto 2023 presso Palazzo Caetani a Fondi la presentazione del libro di Marika Campeti "L'ultimo respiro di Mara", quarta opera della talentuosa scrittrice romana, un thriller psicologico edito da Bertoni Editore ambientato in un piccolo borgo umbro.
L’autrice Marika Campeti ha incontrato il pubblico a Fondi, parlandone con la direttrice della Pro Loco Fondi Stefania Di Benedetto, coinvolgendo i sentimenti e la curiosità nella splendida e storica sala del Palazzo Caetani Colonna.
Presente per i saluti istituzionali del Comune di Fondi la dott.ssa Rita Di Fazio delegata al museo civico e alla biblioteca. Presenti i rappresentanti delle associazioni Andos Fondi nella persona della presidente Regina Abagnale e dell'Associazione il Drappo Dell'assunta in persona del presidente Angelo Marrocco.
La presentazione del libro è stata organizzata dall' Associazione Pro Loco Fondi Aps con il patrocinio del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi ed in particolare del direttore Lucio De Filippis al quale sono andati i ringraziamenti per l'ospitalità nella magnifica dimora storica; col patrocinio del Comune di Fondi e Banca Popolare di Fondi. L'iniziativa rientra nel calendario eventi dell'estate fondana 2023: "Fondi sotto le stelle", e tra le iniziative dell'estate nel Parco #viviparchidelazio; ha aderito inoltre al progetto "Fondi città che legge".
Nell'intervento di chiusura, il presidente dell'Associazione Pro Loco Fondi Gaetano Orticelli, ha ringraziato i presenti e la scrittrice ed ha ricordato che la Pro Loco Fondi promuove la cultura che eleva l'animo e il pensiero.
Il video integrale della presentazione sarà pubblicato sui social della Pro Loco Fondi Aps.
Grazie ancora a tutti i presenti per la partecipazione e a chi ha seguito la diretta web.
Comentarios