Un viaggio sull'onda dei #ricordi. Solo la Pro Loco Fondi poteva mostrarvi delle fotografie così straordinarie che documentano tradizioni fondane ormai perdute.
È meraviglioso poter vedere a distanza di tanti anni luoghi, persone e tradizioni di una #Fondi che non c'è più.
E nel guardarle oggi, in un mondo così tanto cambiato, la malinconia lascia spazio a un sorriso, per la gioia e per la gratitudine nei confronti di chi ha scelto di fare un grande gesto di generosità, condividendo queste immagini con tutti noi.
Le #scenedaunmatrimonio che vi mostriamo risalgono all'anno 1960. Gli sposi erano Loreta Mattei (Querce) e Antonio Pannozzo (San Magno - via Rene) La cerimonia venne celebrata nella Parrocchia San Pietro Apostolo Fondi. Il celebrante era l'allora parroco don Pietro Santantonio.
Le foto ce le ha fornite la figlia degli sposi, Maria Pannozzo, che vive in Australia ma continua ad avere Fondi nel cuore.
Nelle foto possiamo rivedere il castello, corso Appio Claudio, viale Regina Margherita, uno scorcio delle bancarelle del mercato settimanale domenicale fuori San Rocco, l'interno e l'esterno della chiesa di San Pietro.
Se avete foto antiche di Fondi: luoghi e persone, mandatele alla Pro Loco Fondi. Via messanger; E-mail info@prolocofondi.it 3297764644 (anche WhatsApp).
DAREMO INSIEME UN IMPORTANTE CONTRIBUTO ALLA RICOSTRUZIONE DELLA NOSTRA STORIA. GRAZIE
コメント